ESTATE INSIEME

LA NOSTRA ESTATE INSIEME 

SE VUOI PARTECIPARE ALLE NOSTRE ATTIVITÀ SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE, COMPILA E SPEDISCI AL NOSTRO INDIRIZZO MAIL info@cuneesetennis.it

SCARICA LA LOCANDINA 

LA GIORNATA  TIPO

LA GIORNATA TIPO all’estate insieme della CUNEESE TENNIS inizia tra le 8:00 e le 9:00 con l’accoglienza: i bambini si radunano nell’apposita area “gioco” in attesa che arrivino tutti i compagni. Alle 9:00 cominciano le attività: tennis, bike e attività varie (al martedì calcio).  I bambini vengono suddivisi in 3 gruppi in base all’età, in modo da poter modificare le attività e renderle più adatte alle varie fasce di età.
Verso le 12:30 c’è la pausa pranzo, i bambini potranno pranzare comodamente presso il bar/ristorante del circolo, con i tavoli apparecchiati sotto i gazebo all’aperto (in caso di brutto tempo si magerà all’interno del locale).

Alle 14 riprendono le attività:
Al lunedì i bambini lavoreranno con Cristian e compagni della Scatola Gialla, per un pomeriggio all’insegna dell’arte.
Al martedì tutti nel parco con Alfonso e la sua band per l’attività di parkour. Al mercoledì i bambini avranno la possibilità di imparare l’inglese divertendosi, con insegnanti professionisti della scuola di lingue “The One”. Al giovedì con una tranquilla passeggiata sotto i portici, si scenderà alla piscina comunale per un pomeriggio di bagni e sole. Al venerdì tutti in bici per raggiungere le Basse di Stura dove si può provare l’ebrezza dell’arrampicata. Verso le 17:00 tutti casa!

ATTREZZATURA CONSIGLIATA per  svolgere le nostre attività

ARRAMPICATA

Scarpe da ginnastica Abbigliamento comodo

Bicicletta per raggiungere le Basse, possibilità di andare anche a piedi con un animatore

PARKOUR

Scarpe da ginnastica Abbigliamento comodo

PISCINA

Costume, asciugamano, eventuale crema solare, cappellino, ciabattine, cuffia (forniamo noi tutti uguali)

TENNIS

Scarpe da ginnastica, racchetta (se disponibile, altrimenti la forniamo noi)

BIKE

Bicicletta e casco

CALCIO

Scarpe da ginnastica normali

[Modula id='2']
Chiudi il menu